Ceccano – Blitz dei Carabinieri all’alba, elicottero sorvola la città – L’AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccano – Prosegue l’operazione dei Carabinieri scattata alle prime luci dell’alba di oggi in città – LEGGI QUI. In ausilio dall’alto anche un elicottero dell’Arma che sta sorvolando sulle zone attenzionate da terra dalle unità Cinofile. Il fiuto dei cani antidroga avrebbe scovato sostanza stupefacente in uno degli “obiettivi” interessati dal blitz. Abitazioni, cascine e rimesse, nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, sono state scandagliate alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Il motivo del gesto sarebbe di natura economica. Cosa è successo Come riportano i quotidiani riminesi, il 50enne ha tenuto legato al termosifone del salotto con una catena metallica e due lucchetti alla caviglia, il 43enne che due anni fa gli aveva affittato una camera nel proprio appartamento. (leggo.it)
È successo lo scorso mercoledì nel comune in provincia di Rimini. Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Today.it)
Il 50enne è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento; è stato anche trovato in … (La Repubblica)
L’opera, composta per piccolo coro, flauto basso, live electronics e nastro magnetico, sarà messa in scena il prossino 30 novembre nella Sala Sassu del Conservatorio “L. (SARdies.it)
Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)