Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali

Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. Di seguito tutte le operazioni aggiornate dopo ogni comunicato MILANO - La stagione 2024/25 è già iniziata. Tante le novità previste in casa Inter, che riparte con lo Scudetto tricolore e le due stelle cucite sul petto. (Inter-News)

Su altre fonti

Scrive "Ciao", si geocalizza a Milano e aggiunge l'emoticon della casa per dire a tutti che è tornato dalle vacanze. (fcinter1908)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Già chiuso da tempo anche il rinnovo di Lautaro Martinez, tornato ieri a Milano e da oggi alla Pinetina a disposizione di Inzaghi per mettere nel mirino il Genoa, avversario della prima giornata di campionato. (Fcinternews.it)

Inter, torna Lautaro. In 3 rischiano di saltare la gara col Genoa...

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Simone Inzaghi riabbraccia Lautaro Martinez, tornato ad Appiano dopo le vacanze post vittoria della Copa America con la sua Argentina. Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. (Sky Sport)

Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. "Il centrocampista ex Napoli ha riportato un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra e verrà rivalutato la prossima settimana. (fcinter1908)