Linea comune: in carcere ultras milanisti e interisti non rispondono durante l’interrogatorio

Linea comune: in carcere ultras milanisti e interisti non rispondono durante l’interrogatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 ESTERI

Infine, ha deciso di non rispondere alle domande anche Andrea Beretta, l'ormai ex capo della curva Nord interista e che era nel direttivo assieme a Marco Ferdico e Antonio Bellocco, quest'ultimo esponente dell'omonima cosca della 'ndrangheta e ucciso proprio da Beretta, che è in carcere per l'omicidio dal 4 settembre scorso. Gli interrogatori andranno avanti anche nel pomeriggio e domani, ma la linea dei sedici ultrà finiti in carcere appare chiara: silenzio davanti al giudice. (fcinter1908)

Su altri media

L'offensiva dell'Iran è stata rivendicata dagli stessi Pasdaran come "la risposta all'uccisione di Nasrallah", morto nei raid su Beirut lo scorso 27 settembre. Il recente attacco di Teheran su Tel Aviv, con il lancio di oltre 200 missili balistici, è avvenuto a distanza di pochi mesi dalla prima offensiva iraniana su Israele del 13 aprile scorso (Sky Tg24 )

– Il New York Times ha verificato alcuni video pubblicati sui social media che mostrano le esplosioni di decine di missili lanciati dall’Iran contro Israele. Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)

Il Medio Oriente è una polveriera pronta a esplodere e il mercato del petrolio è già in allarme. (WIRED Italia)

Cosa può succedere dopo l'attacco dell'Iran a Israele? Gli scenari

L'Iran colpirà "tutte le infrastrutture" di Israele se attaccato in risposta ai suoi lanci missilistici di ieri: è la minaccia lanciata dal capo di Stato maggiore dell'esercito di Teheran, il generale Mohammad Bagheri. (LaC news24)

Israele replicherà all'attacco missilistico dell'Iran? La rappresaglia israeliana sarà “significativa” nonostante Teheran abbia promesso una vendetta più dura in tale caso. (Avvenire)

A distanza di poche ore dall'attacco di Teheran a Israele, con il lancio di circa 180 missili balistici vicino alla capitale, si parla già di una possibile risposta di Tel Aviv. (Sky Tg24 )