Inter, la notizia sulla Nazionale spiazza tutti: cosa può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importante novità sull'Inter e sulla Nazionale italiana. Emersa in queste ore una notizia di cui nessun tifoso nerazzurro era a conoscenza. Ancora qualche ora e si accenderanno i riflettori su San Siro per uno dei più grandi classici della storia del calcio: Italia-Germania. Alle 20.45 andrà in scena l'andata (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il modello si chiama GFX100RF e integra il più recente sensore GFX CMOS II (43,8×32,9mm) da 102 megapixel: l’ottica è invece un Fujinon 35mm f/4 che, tuttavia, in virtù del fattore di moltiplicazione della focale introdotto dal sensore medioformato, equivale a un 28mm su full frame. (FOTO Cult)
Fujifilm Corporation ha annunciato oggi il lancio di Fujifilm GFX100RF, una fotocamera digitale mirrorless che segna un nuovo capitolo nella storia della Serie GFX. La GFX100RF si distingue per essere la prima fotocamera della Serie GFX con un obiettivo integrato, un 35mm f/4 (equivalente a 28mm nel formato 35mm). (Tom's Hardware Italia)
All’X-Summit di oggi Fujifilm ha tolto il velo a quella che è la fotocamera più discussa e attesa degli ultimi mesi, GFX 100RF, mirrorless medio formato da 100 Mpxl “compatta” con obiettivo 35mm F4. Il medio formato Fujifilm si sta rimpicciolendo sempre di più. (fotografia.it)
La rinascita di Fujifilm è legata ad un prodotto particolare: siamo nel 2011, e l’azienda giapponese trovò il coraggio di lanciare una macchina fotografica con un look retrò dotata di mirino ottico, sensore APS-C e di ottica fissa 23mm f/2 (equivalente a un 35mm su full-frame). (DDay.it)