Joker 2 è già un flop: pioggia di critiche e incassi negativi. Ecco perché non convince

Dopo il successo clamoroso del primo Joker, le aspettative per il sequel erano altissime. Diretto ancora una volta da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, il film prometteva di approfondire la psiche tormentata di Arthur Fleck, portando sullo schermo un'altra storia intensa e provocatoria. Tuttavia, alla sua uscita, "Joker: Folie à Deux" ha fatto registrare un netto flop ai botteghini e una valanga di critiche negative. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Arthur Fleck è in carcere in attesa di processo, ha un atteggiamento dimesso, la sua timidezza ed educazione contraddistinguono il suo soggiorno e le relazioni con gli altri detenuti e con i secondini. (MYmovies.it)

L'inizio è geniale e svela subito quello che sarà il filo rosso di questo secondo capitolo, che è quasi un prequel, se non fosse che tutto si è già compiuto. (Corriere della Sera)

Joker: Folie à Deux è uscito nelle sale italiane da due giorni e grazie ai primi commenti sappiamo che si tratta in parte di un musical. (Fanpage.it)

Joker: Folie à Deux, il cast del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Ieri il film ha fatto il suo debutto in America ed il pubblico non l’ha accolto nel migliore dei modi, almeno a giudicare dai primi commenti online. Oltre ai commenti negativi su Rotten Tomatoes, oggi è stato diffuso online il punteggio Cinemascore del film: D. (Comics Universe)

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. (Corriere della Sera)

Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga. /7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )