Trigoria, Roma al lavoro per Udine: le condizioni di Lukaku e N'Dicka - Roma news

Trigoria, Roma al lavoro per Udine: le condizioni di Lukaku e N'Dicka - Roma news
RomaNews SPORT

La Roma si prepara per la partita di Udine, o meglio per i 18 minuti da disputare dopo l’interruzione a causa del malore di N’Dicka. Il difensore ha ottenuto l’idoneità sportiva e oggi si è allenato a parte, così come Romelu Lukaku. Lavoro personalizzato anche per il belga alle prese con un infortunio. La squadra, poi, partirà domani alla volta del Bluenergy Stadium. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PODCAST - Il nostro approfondimento odierno in vista della sfida di domani. NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Roma, Lukaku e N'Dicka e ancora a parte: saltano il Napoli?

Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. (LAROMA24)

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)