La Roma piega il Como 2-1 con Saelemaekers e Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Como a Como. La Roma supera l'ostacolo lombardo, l'ultimo team col quale ha perso in campionato, e arriva a undici risultati utili consecutivi, di cui otto vittorie. All'Olimpico, i giallorossi vincono per 2-1 in rimonta, grazie a un Dybala in forma smagliante e ai cambi decisivi di Claudio Ranieri, nella serata in cui riceve il premio come miglior allenatore di febbraio. Dopo il vantaggio degli ospiti arrivato al termine della prima frazione, con Da Cunha, nella ripresa sono giunte le reti di Saelemaekers e di Dovbyk (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri media
L’ingresso di Claudio Ranieri come allenatore della Roma ha segnato un importante cambiamento per la squadra giallorossa nella sua stagione attuale. Secondo i dati forniti da Opta, la Roma è riuscita a raccogliere un totale di 30 punti nelle ultime 15 partite di Serie A. (InterNews24.com)
Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Como . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel video si vede tutta la gioia dell'attaccante ucraino che è stato abbracciato dai compagni, il tutto accompagnato dal boato dell'Olimpico che al momento della rete è esploso di gioia. (Il Romanista)
Il Como ha perso all'Olimpico (la squadra di Ranieri ha vinto 2-1 in rimonta), ma l'allenatore Cesc Fabregas è soddisfatto di quanto osservato dalla tribuna (non era in panchina per squalifica): "Ho visto una Roma in difficoltà e questo è merito nostro perché abbiamo fatto una buona gara. (Sky Sport)
Decisivo Svilar con un miracolo nel finale su Cutrone. Bene anche Cristante e Rensch entrati nel secondo tempo. (ForzaRoma.info)
Il Como perde 2-1 all’Olimpico contro la Roma. Sul secondo... (SOS Fanta)