Conference League: Fiorentina-TNS 2-0, la Viola parte bene con Adli e Kean

Parte con il piede giusto la Conference League della Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni. Al Franchi, la Viola batte 2-0 i gallesi del The New Saints. Il match è a senso unico, ma si sblocca solo nella ripresa dove nel giro di tre minuti i ragazzi di Palladino chiudono la pratica. Al 65' Adli segna il suo primo gol con la nuova maglia con un sinistro nell'angolino, poi Kean raddoppia da pochi passi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina». Le parole sull’ex Milan PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. (Milan News 24)

Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints (la Repubblica)

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: “Ikonè non ne azzecca una, Sottil fischiato. Si salva solo Adli”

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

E non è certo il miglior segnale per Raffaele Palladino e in generale per la sua Fiorentina, che sperava di poter archiviare la pratica gallese facendo affidamento su quei giocatori che fin qui avevano avuto minor spazio. (La Repubblica Firenze.it)

La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)