Lukaku, il Milan spinge per il tradimento completo all’Inter: un fattore – Sky

Il Milan vuole Lukaku. Come affermato ventiquattro ore fa, i rossoneri stanno spingendo per prendere il centravanti belga, a dodici mesi dal tradimento all’Inter. Che ora si può completare al 100%, come afferma Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport. PEGGIO DI COSÌ… – Romelu Lukaku a dicembre 2021 disse «Mai» a un trasferimento alla Juventus o al Milan. Poi un anno fa provò ad andare in bianconero e ora sono i rossoneri a provarci per lui. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. (Milan News 24)

Belgium's forward Romelu Lukaku... L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Di Marzio: “Lukaku-Milan? Questo fattore potrebbe fare la differenza…”

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)