Lega B, caos assemblea: Balata non viene rieletto, e alla quarta votazione il Cesena... sparisce

Lega B, caos assemblea: Balata non viene rieletto, e alla quarta votazione il Cesena... sparisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È iniziata in leggero ritardo l’Assemblea elettiva della Lega B, convocata per le 12 a Milano e partita con un presagio poco confortante. Un sostanzioso gruppo di società si è ritrovata mezz’ora prima dell’inizio ed è rimasta all’esterno per concordare una strategia. L’obiettivo è quello di far slittare le elezioni, contestando la tempistica e le modalità di voto decise dal presidente Mauro Balata (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto si apprende al termine dell'assemblea elettiva di Lega B. All'unanimità è stato quindi deciso di chiudere l'assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione, e 10 ottobre in seconda. (Quotidiano Sportivo)

Com’era prevedibile, quella di oggi è stata una giornata lunghissima sul fronte elezione del nuovo presidente della Lega B. L’attesa era tutta per capire quali fossero gli equilibri all’interno degli schieramenti e dei candidati, con Balata candidato forte per la rielezione, contro i due sfidanti Veltroni e Dossena. (Spezia 1906 -)

Durante le elezioni Lega B è successo di tutto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sono state cinque votazioni senza quorum raggiunto. I 20 club desiderano rimandare i discorsi ad ottobre e hanno contestato sia i tempi che le modalità della convocazione dell’assemblea elettiva. (Samp News 24)

Serie B, elezione presidente slitta a ottobre

Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare Balata - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. (TUTTO mercato WEB)

Che ci fosse una spaccatura in Lega B era evidente già da giorni, ma la lunga Assemblea elettiva ha messo in luce una divisione ancora più profonda e difficile da ricomporre. Il presidente Mauro Balata tenterà nuovamente il 10 ottobre, data in cui è stata fissata una nuova tornata elettorale. (TUTTO mercato WEB)

LE NUOVE COPPE EUROPEE SU SKY: 527 PARTITE LIVE (Sky Sport)