Calcio, fumata nera per elezione presidente Lega B: nuova assemblea ad ottobre

Calcio, fumata nera per elezione presidente Lega B: nuova assemblea ad ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Dopo cinque votazioni nel corso dell'assemblea odierna nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente Fumata nera per l’elezione del presidente della Lega Serie B. Dopo cinque votazioni nel corso dell’assemblea odierna, in via Rosellini a Milano, nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente, così all’unanimità l’assemblea ha chiuso la riunione odierna e ha dato mandato al Consiglio di convocare una nuova assemblea per il 9 ottobre in prima convocazione e il 10 in seconda. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Elezioni Lega B, tutto rimandato ad ottobre: c'è l'idea di un nuovo candidato per sfidare Balata - Leggi la notizia: CLICCA ! De Laurentiis contro i fondi: "Disastrosi, avanti coi debiti. (TUTTO mercato WEB)

Le elezioni Lega B non hanno avuto un seguito positivo, la Sampdoria e altri club hanno desiderato il rinvio: se ne riparlerà ad ottobre (Samp News 24)

Dopo cinque votazioni nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente. A molte società non sono piaciute tempistica e modalità di voto volute dal presidente attuale, Mauro Balata L'Assemblea elettiva della Lega B, convocata per eleggere il nuovo presidente, ha preso una piega tumultuosa sin dall'inizio, segnando una giornata di intense discussioni e controversie tra i club partecipanti. (LaC news24)

Calcio caos, la Serie B si spacca

Che potesse essere una giornata caotica si era intuito fin dalla mattina. In sostanza, l’ammutinamento è stato fatto per protestare contro tempistica e modalità di voto decise dal presidente, Mauro Balata. (ilmessaggero.it)

Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva della Lega B con 19 società su 20 partecipanti. Nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l'elezione. (CittaDellaSpezia)

Unita nell'ora più importante quando ci saranno da discutere i nuovi pesi elettorali in vista della chiamata alle urne per la presidenza della Figc con le regole dettate dall'applicazione dell'emendamento Mulé. (Panorama)