FOTO Cardosi ha vegliato il cadavere della moglie per 24 ore. L’ultima poesia su Facebook prima di sparare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Un giorno intero in casa, da solo, con il cadavere della moglie accanto. La donna che lui stesso ha ucciso con un colpo di pistola alla testa. Il delitto di via Pisacane nasconde scenari inquietanti e probabilmente disagi familiari piuttosto profondi. Ernesto Cardosi, 72 anni, ora è in carcere con l’accusa di... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

E' stato raggiunto da due fucilate alla nuca e alla schiena.. (La Repubblica)

Una donna di 41 anni originaria di Latina è morta investita da un treno merci verso le 8.50 nella piccola stazione di San Lazzaro, alla porte di Bologna. (Latina24ore.it)

Il cadavere è stato trascinato da sotto l’argine, lungo il tragitto sono state rinvenute tracce di sangue, affermano gli investigatori. L’uomo di 55 anni è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco a Canaro in provincia di Rovigo, vicino all’argine del Po. (La Prima Pagina)

Roma, i droni corrono nel parcheggio del centro commerciale (La Repubblica)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per Ernesto Cardosi, il 72enne che lo scorso sabato ha ucciso sua moglie Laura Recalcati di 69 anni a colpi d’arma da fuoco in via Pisacane a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa mattina l’inaugurazione nel nuovo spazio, nella sede della Da.pe., ha già registrato la presenza di... (Latina24ore.it)