Previsioni del traffico del 15,16 e 17 luglio: le giornate da bollino rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già con il pomeriggio però muta la situazione, con l'arrivo di un bollino giallo, colore che indica una condizione di traffico intenso.
Un po'meglio la situazione al pomeriggio, quando si torna in giallo, regime di traffico intenso
Nel dettaglio, la viabilità prevista per le giornate del 15, 16 e 17 luglio. Alessandro Pastore. Con la metà di luglio, l'estate entra nel vivo anche per quello che riguarda il traffico veicolare. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Pochi mesi dopo debutta in Champions League e nel febbraio 2020 segna la sua prima rete da professionista. Grazie alle ottime prestazioni, ottiene il posto da titolare e chiude la stagione 2020-2021 con 45 presenze, 6 reti e la vittoria del campionato belga. (Yahoo Notizie)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Come emerge dal calendario, il traffico in queste settimane sarà particolarmente intenso, con il maggior picco previsto nella giornata di sabato 30 luglio, contraddistinta dal bollino rosso. (ondanews)
Il pomeriggio invece la situazione rientrerà, con un traffico meno intenso tale da far prevedere il bollino giallo. Weekend 16-17 luglio: previsioni del traffico. Sabato sarà una giornata di "fuoco", e non solo per le temperature afose che ormai coprono l'Italia. (Auto.it)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)