Alle 15 appuntamento importante per Camarda e Zeroli: l'ItalMilan U19 sfida la Spagna in semifinale

Alle 15 appuntamento importante per Camarda e Zeroli: l'ItalMilan U19 sfida la Spagna in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Alle 15 appuntamento importante per Camarda e Zeroli: l'ItalMilan U19 sfida la Spagna in semifinale Settimana decisiva anche per l'Italia U19 agli Europei di categoria. Gli Azzurrini sono pieni zeppi di giocatori di talento rossoneri che, di fatto, hanno trascinato la Nazionale del CT Corradi fino alla semifinale e alla qualificazione per i Mondiali U20 che si giocheranno in Cile la prossima estate. (Milan News)

Su altri media

Sarà Italia-Spagna la prima semifinale degli Europei Under 19. Match che mette in palio l'accesso alla finalissima del prossimo 28 luglio. Gli Azzurrini hanno vinto il girone A battendo Norvegia e Irlanda del Nord, prima di chiudere con la sconfitta indolore contro l'Ucraina. (Goal Italia)

Prosegue il programma Olimpico, e dopo la prima fase dedicata alla fase a gironi maschile, tocca adesso alle donne scendere in campo. Non solo, però, perché nel pomeriggio sarà trasmessa in chiaro (diretta su Rai Sport) la semifinale dell'Europeo Under 19 che vede l'Italia contro i pari età della Spagna (TUTTO mercato WEB)

Il giorno delle semifinali degli Europei Under 19 che si stanno svolgendo in Irlanda del Nord è finalmente arrivato e c'è grandissima attesa per l'Italia Under 19 di Bernardo Corradi che sfiderà a partire dalle 15 di giovedì 25 luglio al Windsor Park di Belfast i pari età della Spagna Under 19. (Calciomercato.com)

Pafundi contro Bravo: Italia U19, oggi la semifinale con la Spagna

Video suggerito Come è accaduto nei recenti Europei in Germania per le Nazionali maggiori, anche per il torneo continentale Under 19 si ripete un classico: Italia-Spagna. (Fanpage.it)

Bernardo Corradi freme ma sarà “costretto” in panchina: alle 15, la sua Italia Under 19 torna a sfidare la Spagna per guadagnarsi di nuovo un posto nella finale dell’Europeo. Un anno fa, stessa scena, a Malta, dove la storia è cambiata: la Rojita, dominatrice storica del torneo (8 edizione vinte su 20 disputate), eliminata dai ragazzi di Bollini, che poi sono andati a prendersi il trono continentale. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra italiana si prepara a rispolverare l'asso Francesco Camarda là davanti, accompagnato dalla fantasia di Simone Pafundi e Kevin Zeroli. (TuttoUdinese.it)