Milan, a Bratislava c’è una prima volta in Champions League: il dato

Milan, a Bratislava c’è una prima volta in Champions League: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Rossoneri tutt’altro che brillanti nella trasferta di Champions, c’è tanto da lavorare su diverse cose: ma spunta anche una statistica interessante. Non è stato un grande Milan quello visto contro lo Slovan Bratislava, sconfitto 3-2 al termine di una partita che ha confermato alcuni problemi della squadra di Paulo Fonseca. Equilibrio, compattezza e attenzione continuano a mancare in alcune situazioni di gioco. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Non sapevo nemmeno dov’era Bratislava. Ho dovuto guardare su “maps”. E’ la 75.342° città in ordine di importanza al mondo subito dopo Phnom Penh e subito prima di Vigevano e Riozzo Lomellina. In pratica abbiamo rischiato di perdere (o non vincere che sarebbe stato come perdere) contro l’“FC gorgo & Carnaroli” o Il “Phnom Pehn Crown Kmer and cotillions”. (Milan Night)

Ecco, nelle schede successive, quelle principali. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 finita 2-3 per il Diavolo, ieri sera, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)

Milan passa 3-2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions

BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. (La Gazzetta del Mezzogiorno)