MasterChef Italia, tre eliminazioni tra Red Mystery Box, Pressure Test ed Esterna

MasterChef Italia, tre eliminazioni tra Red Mystery Box, Pressure Test ed Esterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/31 Nell'Esterna alle Terme di Boario, gli aspiranti chef scoprono che cucineranno per le nozze d'oro di 15 coppie una cena elegante con menù anni Settanta-Ottanta, che ricorderà agli innamorati i tempi d’oro nei quali si sono conosciuti. In assenza di un vincitore dell’Invention Test, i giudici scelgono i capitani delle due Brigate, che dovranno rispondere ad alcune domande sull’amore. Solo uno, quello che non commetterà due errori, sceglierà per primo il menù. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ecco cosa è successo. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (leggo.it)

Tre nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca e pagelle della quarta puntata La prova in esterna alle Terme di Boario celebra l'amore di 15 coppie sposate da 50 anni ma in cucina rende tutti nervosi (e poco innamorati)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Katia si è salvata con un piatto dedicato al figlio. Ilaria e Gaetano lasciano il grembiule e il posto in squadra a Sara e Pino che hanno sfidato insieme a Katia e Reza. (la Repubblica)

MasterChef ad alta tensione. Reza fa l’eroe: prova ad autoeliminarsi e fa infuriare Cannavacciuolo

I concorrenti Gli eliminati Le prove I concorrenti Ad essere rimasti in gara dopo la prima serata della Masterclass di Masterchef 24 erano stati in 16: Alessia, cameriera 21enne di Parma; Claudio, 33enne della provincia di Brindisi, titolare di un centro revisioni; Anna Yi Lan, 32 anni, consulente di moda, che ha origini cinesi, è nata a Milano ma vive a Venezia; Gaetano, 19enne palermitano e ora studente universitario a Milano; Ilaria, 26 anni da Roma, animatrice per bambini; Linda, barista 49enne di Torino; Mary, 30 anni e manager nelle risorse umane, nata a Milazzo ma residente in provincia di Bergamo; Jacopo detto Jack, 26 anni dell’hinterland di Milano, content creator e social media manager; Gianni, 30 anni della provincia di Palermo, commesso in un negozio di elettronica; Katia, impiegata 43enne della provincia di Napoli; Laura, 29 anni, bresciana ed attualmente disoccupata; Franco, direttore marketing 43enne, veronese e ora a Milano; Samuele, 19 anni di Desenzano del Garda, alla ricerca di un impiego dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero; Martina, capocameriera 25enne nata a Pietrasanta che vive vicino a Vicenza; Reza, consulente vendite 56enne di origine iraniana che vive tra Parigi e Roma; Simone G. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

dellas 2 gennaio - 12:05 A MasterChef Italia s’infiammano i fornelli. Dopo essersi conosciuti e 'studiati', dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a giocare seriamente. (Golssip)

A scombinare gli equilibri e la tranquillità della squadra titolare sono entrati due nuovi concorrenti, Pino e Sara, che finora erano rimasti in panchina. Già alla quarta puntata della stagione, la tensione in Masterclass è altissima. (la Repubblica)