Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botti da Juve: Hancko, Antonio Silva e Kolo Muani, la strategia di Giuntoli Nonostante le difficoltà Giuntoli è fiducioso di poter completare tre operazioni che potrebbero rafforzare la squadra per la seconda parte di stagione. La Juventus sta preparando una strategia mirata per rinforzare la rosa in vista del mercato invernale, con operazioni che potrebbero portare a investimenti significativi. La prima mossa riguarda l’acquisto del difensore slovacco del Feyenoord, David Hancko. (Bianconera News)
Su altri media
Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)
Tra gli obiettivi di mercato della Juve in vista di gennaio c’è l’assoluto urgenza di acquistare un difensore centrale. Senza Bremer e Cabal, infatti, la squadra di Thiago Motta ha la coperta molto corta tanto che in Coppa Italia l’allenatore bianconero è stato costretto a schierare Locatelli al fianco di Kalulu. (Juvenews.eu)
Ma la volontà decisa del giocatore di tingersi di bianconero e di compiere adesso il salto hanno convinto Giuntoli a provare ad anticipare il passaggio in Italia. Come riferisce Corsport, Hancko ha detto sì alla Juve: per lui c’è un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, con bonus, valido eventualmente anche per giugno. (Tutto Juve)
David Hancko rimane uno degli obiettivi principali, se non l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)
Il giornalista non ha dubbi, l'ha detto sulla Vecchia Signora: "Deve fare come Jannik Sinner". Il tennista altoatesino ha chiuso l'anno da numero uno al mondo, con (SpazioJ)