Pagina 3 | Todibo, dal Judo al calcio: il grave incidente e quel numero a Lautaro…

Chi vive una seconda vita non si fa sfuggire nulla e accetta ogni avventura. Todibo lo sa bene, soprattutto dopo un incidente quasi mortale , da cui è uscito vivo per miracolo. Ha saputo cogliere la sua occasione di rivincita con il calcio . Dopo l'altalena al Barcellona e la rinascita al Nizza , ora potrebbe fare le valigie per l'Italia: destinazione Juventus . E i bianconeri sono pronti a chiudere per regalare a Thiago Motta anche un pilastro per la difesa, dopo i colpi negli altri reparti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le negoziazioni saranno decisive per definire il futuro del difensore francese. In questa operazione, il Barcellona guadagnerà il 20% della futura vendita. (ilBianconero)

An-Clair Todibo. (ilBianconero)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, si chiude per Todibo: formula e cifre

Nel corso della sua giovane carriera Jean-Clair Todibo a più riprese è stato vicino al trasferimento in Serie A. Da gennaio 2019 fino alla scorsa estate, il centrale di difesa classe '99 è stato tante volte vicino al trasferimento nel nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: (Tutto Juve)

Il difensore francese è sempre più vicino e anche oggi, venerdì 26 luglio, i bianconeri hanno contatto il Nizza. La Juve ha scelto Jean-Claire Todibo come rinforzo per la difesa. Giuntoli sta lavorando per farlo arrivare a Torino, così da farlo diventare il titolare al fianco di Bremer nella formazione di Thiago Motta: nuovi contatti con il Nizza. (Juvenews.eu)