De Laurentiis: "Le squadre che parteciperanno alle coppe europee riusciranno a sopravvivere, le altre moriranno"

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Nel football americano si fanno 19,7 miliardi di dollari di diritti tv, la Premier League fa 7,6 miliardi di euro, la Serie A fa 3,2 miliardi. Cosa vuol dire? Non ci sono regole che la NFL si è data negli Stati Uniti, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza statunitense, le regole esistono veramente e sin dall'inizio si danno: faccio un esempio, nel basket non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Questo settore dell'editoria radiofonica è un po' in ritardo rispetto ai mezzi di comunicazione, la radio si trasmette ancora in analogico. Mi vendono in mente le parole di De Laurentiis quando dice che la Serie A è vecchia ed in ritardo, così è nel campo della comunicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» (IlNapolista)

De Laurentiis: "Con Napoli-Panionios virtualizzai lo stadio con un biglietto di 10 euro: Lega distruttiva sui diritti tv"

Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione‘. Di seguito le parole del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Veniamo da una bella partita, un gioco tignoso del Napoli. "Sono qui per testimoniare le qualità di Isaia che ha fatto una partnership col Napoli con grande coraggio e dinamismo. (CalcioNapoli1926.it)

Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)