Tegola sul Como: grave infortunio per Diao, salterà il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la squalifica di Maximo Perrone, il Como avrà un’altra assenza eccellente per la gara di domenica contro il Genoa. Il talentuoso attaccante Assane Diao si è gravemente infortunato a un piede durante l’allenamento: il giovane giocatore rischia di essere operato e di concludere anzitempo la stagione. (Pianeta Genoa 1893)
Su altri media
Si chiude ufficialmente anzi tempo la prima mezza stagione in Serie A di Assane Diao, esterno senegalese-spagnolo classe 2005 e autore di 8 reti con la maglia del Como da gennaio. A comunicarlo, con la nota riportata di seguito, la società lombarda a seguito dell’operazione che lo ha visto protagonista. (CalcioNews24.com)
Mercoledì da dimenticare per Diao e il Como: l’attaccante senegalese, una delle rivelazione del mercato di gennaio, si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno e la prima diagnosi lascia poco spazio alla speranza. (CalcioMercato.it)
È previsto un intervento chirurgico, e i tempi di recupero si aggirano attorno ai due mesi. Secondo le prime informazioni, il calciatore avrebbe riportato una frattura da stress a un piede, che lo terrà lontano dal campo fino al termine della stagione. (News Sports)

GETTY (CalcioMercato.com)
Arrivano cattive notizie dall’allenamento odierno del Como: Assane Diao ha riportato un infortunio in allenamento. (Sky Sport)
Il Como di Cesc Fabregas ed i fantallenatori perdono uno dei pupilli di questa stagione. Si tratta di Assane Diao. Como, infortunio Diao (Fantacalcio)