Svenimento nello Studio Ovale, interrotto il discorso di Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiTreviso ESTERI

Attimi di tensione alla Casa Bianca durante un incontro con la stampa: una ragazza è svenuta nello Studio Ovale mentre l’ex presidente Donald Trump stava parlando. L’episodio si è verificato giovedì 18 aprile, durante la cerimonia di giuramento del dottor Mehmet Oz come nuovo responsabile dei Centers for Medicare and Medicaid Services. Immediato l’intervento dello staff e della sicurezza: la giovane è stata soccorsa mentre i membri della stampa venivano accompagnati fuori dalla sala per ragioni di sicurezza. (OggiTreviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente ha interrotto il suo discorso mentre alcune persone si sono raccolte intorno alla donna per prestarle i primi soccorsi. Durante la conferenza stampa alla Casa Bianca in cui Donald Trump ha presentato il dottor Mehmet Oz ai vertici dei Servizi sanitari, una ragazza ha accusato un malore ed è svenuta. (Corriere della Sera)

L'incontro con la stampa del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in seguito all'insediamento del dottor Mehmet Oz a capo dei Centers for Medicare and Medicaid Services, viene interrotto da un'interruzione: una bambina, membro della famiglia Oz, sembra essere svenuta nello Studio Ovale (Tiscali Notizie)

Una ragazzina si sente male e sviene mentre Trump parla. Il presidente interrompe il discorso (La Stampa)

Mentre Donald Trump stava rispondendo a un giornalista nello Studio Ovale della Casa Bianca in merito alla questione nucleare iraniana, una giovane ospite ha accusato un malore ed è svenuta. L'incontro con i giornalisti era previsto per la presentazione di Mehmet Oz – discusso chirurgo, conduttore televisivo e autore televisivo – ai vertici dei Servizi sanitari americani Medicare e Medicaid (Il Sole 24 ORE)

La nipote di Oz sviene alla Casa Bianca Chi è Mehmet Oz (Virgilio)

(Adnkronos) – Stop alla conferenza stampa di Donald Trump e momenti di tensione alla Casa Bianca. Mentre il presidente degli Stati Uniti risponde alle domande dei media, in particolare sull’Iran, scatta il ‘press out’: tutti i giornalisti e gli operatori vengono invitati a lasciare rapidamente la sala per una situazione d’emergenza. (OglioPoNews)