Gennaio Juventus: dopo Monza, un mese di fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ un mese dalle grandi sfide quello di gennaio per la Juventus che tra mercato e impegni sul campo, potrà capire meglio che direzione prenderà la sua stagione. Così, dopo la trasferta di domenica con il Monza, e l’ultima gara dell’anno mai banale con la Fiorentina, impegni di Supercoppa, campionato e Champions League con avversari Milan (due volte), il derby contro il Torino, Atalanta, Brugge, Napoli e Benfica. (Europa Calcio)
Su altri giornali
A Sportmediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato i primi mesi di Thiago Motta alla Juventus. Ecco cosa ha detto sui bianconeri. Zazzaroni critico sull’attuale momento della Juventus: il giornalista commenta così la situazione della squadra di Thiago Motta (Juventus News 24)
Il talento del giocatore non è passato inosservato, tanto da attirare l’attenzione di numerosi club, sia in Italia che all’estero. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club viola è pronto a fare un’offerta importante, cercando di superare la concorrenza di Milan e Atalanta, entrambe fortemente interessate al giovane regista. (Minuti Di Recupero)
Thiago Motta non ha bisogno di consigli, non ha bisogno di suggerimenti, ma nulla ci vieta di darglieli lo stesso. (Tutto Juve)
E si sapeva fin dall’inizio che, per assorbire il passaggio da una filosofia a un’altra, ci sarebbe voluto un po’ di tempo. Thiago Motta non ne ha mai cercati, di alibi. (Tuttosport)
Vlahovic? Sente aria di separazione, è uno che vive sulla pelle tutte le situazioni di gioco, non è quello che se ne frega, è uno che soffre parecchio, ha fatto una dichiarazione stupida in nazionale dicendo di giocare con due punte, cosa mai avvenuta alla Fiorentina. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve ha fatto 10 pareggi ed è imbattuta, ma non vince mai, pareggia sempre c’è un problema. Qual è il problema? Secondo me è il fatto che il modo di giocare di Thiago Motta e iper conservativo, fa tanto palleggio orizzontale e lo faceva nel Bologna ed era quinto e con il quinto posto è andato in Champions, però nella Juve va meno bene". (Tutto Juve)