Pogacar, messaggio social dopo Il Tour: "Alzo un calice e dico grazie..."

Pogacar, messaggio social dopo Il Tour: Alzo un calice e dico grazie...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Calato il sipario sul Tour de France, Tadej Pogacar si affida ai social per esprimere tutta la sua soddisfazione al termine di una Boucle dominata nella quale sono stati tanti i record infranti. Lo sloveno, al suo terzo Tour in carriera. ha terminato la corsa francese con 6 tappe vinte, superando così il precedente record di Eddy Merckx, e dopo 26 anni è tornato a firmare la storica doppietta Giro-Tour che non si vedeva dai tempi del mitico Marco Pantani (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Una piazza gremita, un popolo in festa per Tadej Pogacar e la sua fantastica doppietta Giro – Tour, è successo tutto oggi nel tardo pomeriggio a Ljubljana. Un maxi schermo su cui erano proiettate le immagini delle recenti imprese del fenomeno sloveno (TUTTOBICIWEB.it)

L’impresa di vincere sia il Giro d’Italia che il Tour de France nello stesso anno è uno dei traguardi più prestigiosi e difficili da raggiungere nel mondo del ciclismo. Vediamo chi sono gli altri sette ciclisti che, come Pogačar, hanno realizzato il “double” Giro – Tour nello stesso anno. (Bikeitalia)

Tifosi pazzi di gioia hanno festeggiato nella sua Komenda Tadej Pogacar: spunta anche una rotatoria con gigantografia con tanto di targa in suo onore... (La Gazzetta dello Sport)

Quanto ha guadagnato Pogacar? Quanto ha guadagnato Vingegaard? Quanto ha guadagnato Evenepoel? Il montepremi completo

Per lui che fin dalle gare giovanili ha pedalato spesso al fianco di Marco Pantani, vedere Tadej Pogačar scattare di continuo su pendenze al limite dell'impossibile per tutti gli altri è stato quasi un tuffo nel passato: "Quel modo di 'frullare', con rapporti e colpi di pedale agili che si trasformano in potenza... (BergamoNews.it)

I due atleti sloveni, Pogačar e Vingegaard si sono contesi una vittoria al cardio palma. Il ciclista sloveno Tadej Pogačar ha vinto il Tour de France, il secondo posto è di Jonas Vingegaard, mentre il belga Remco Evenepoel è arrivato terzo. (Radio Radio)

Dal Galibier alla crono di Nizza: rivivi tutte le vittorie di Pogacar al Tour (Eurosport IT)