Il Guardian smentisce Djokovic: "Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo"

Il Guardian smentisce Djokovic: Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il giornale inglese ha sentito un po' di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Da primo numero 1 del mondo italiano, Jannik Sinner abbraccia sorridente la Norman Brookes Challenge Cup e proclama: «C’è un motivo se lo chiamano Happy Slam. Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». (ilmessaggero.it)

Volano accuse gravissime che riguardano un grande protagonista. Il mondo del tennis è sconvolto dalle accuse per tentato omicidio. Il mondo del tennis è nuovamente al centro di un terremoto mediatico che farà sicuramente parlare molto nei prossimi giorni. (Il Posticipo)

Novak Djokovic e l'Australia, un rapporto burrascoso. Il campione serbo ha rivelato di essere stato "avvelenato" dal piombo e dal mercurio presenti nel suo cibo durante il suo travagliato e breve soggiorno a Melbourne, prima di essere espulso alla vigilia degli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)

Il Guardian smentisce Djokovic: «Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo»

Novak Djokovic cammina nell'aeroporto di Melbourne prima di imbarcarsi su un volo nel 2022 Novak Djokovic (37) è stato "avvelenato" dal cibo che ha ingerito durante la detenzione per il visto degli Australian Open 2022, ha dichiarato l'ex numero uno del mondo a GQ in un'intervista rilasciata questo giovedì. (Diretta)

Melbourne è per Novak Djokovic il terreno di caccia preferito, il luogo dove ha raccolto quasi il 50% dei Grand Slam vinti in carriera nonché quello dove tre anni fa visse quella che rimane la sua esperienza più "traumatica": il fermo agli arrivi, la detenzione, la cancellazione del visto, il rimpatrio. (SuperTennis)

Possibile, certo. Ma improbabile, ecco: parecchio improbabile che Novak Djokovic sia stato “avvelenato” dal cibo mangiato nel centro di detenzione per immigrati dell’hotel in cui fu rinchiuso in attesa del visto per entrare in Australia nel 2022. (IlNapolista)