Ultim’ora Buchanan, brutte notizie per l’Inter: lo stop è lunghissimo

Ultim’ora Buchanan, brutte notizie per l’Inter: lo stop è lunghissimo
Spazio Inter SPORT

Arrivano ulteriori novità sull'infortunio subito da Buchanan durante l'allenamento di oggi con il Canada durante il ritiro per la Copa America. Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. Il giocatore è impegnato per la Copa America (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. (Fcinternews.it)

Infortunio Buchanan, l'Inter torna sul mercato? Finora Inzaghi ha impiegato il giocatore quasi sempre nel ruolo di esterno sinistro a piede invertito: il canadese ha faticato a trovare spazio, ma con il passare delle settimane è sembrato più a suo agio nel ruolo cucitogli addosso dall'allenatore. (Fantacalcio ®)

Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Buchanan (Inter) infortunio con il Canada: portato via in ambulanza

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

Arrivano aggiornamenti in merito all'infortunio occorso poche ore fa a Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America. Che tegola per l’Inter! Brutto infortunio per Buchanan: tempo di recupero lunghissimi (Tutto Napoli)

Il giocatore in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale, il Canada, in Copa America e durante l’allenamento si sarebbe fatto male alla tibia e sarebbe stato portato via in ambulanza, verso l’ospedale di Dallas. (Corriere della Sera)