Brutto infortunio per Buchanan, la vicinanza del Canada: "Siamo tutti con te Tajon"

Brutto infortunio per Buchanan, la vicinanza del Canada: Siamo tutti con te Tajon
Fcinternews.it SPORT

La frattura alla tibia rimediata oggi in allenamento può aver abbassato il sipario sul 2024 di Tajon Buchanan. In attesa di capire i dettagli dei tempi di recupero dopo il probabile intervento chirurgico, il Canada dimostra la sua vicinanza all'interista dopo il grave infortunio: "Siamo tutti con te Tajon", il messaggio postato sui social dalla Federcalcio canadese. We’re all with you Tajon ❤️ // Nous sommes tous avec toi, Tajon ❤️#CANMNT pic. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano ulteriori novità sull'infortunio subito da Buchanan durante l'allenamento di oggi con il Canada durante il ritiro per la Copa America. Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. (Spazio Inter)

Brutta tegola per Tejon Buchanan. L’esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada, ha infatti riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. (Sky Sport)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie: perdita importante" Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston (TUTTO mercato WEB)

Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)

Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese, resterà fuori per diversi mesi: brutta notizia per i nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Infortunio Buchanan, l'Inter torna sul mercato? Finora Inzaghi ha impiegato il giocatore quasi sempre nel ruolo di esterno sinistro a piede invertito: il canadese ha faticato a trovare spazio, ma con il passare delle settimane è sembrato più a suo agio nel ruolo cucitogli addosso dall'allenatore. (Fantacalcio ®)