Lungo stop e blitz di Marotta: l’Inter soffia il giocatore a Conte

Lungo stop e blitz di Marotta: l’Inter soffia il giocatore a Conte
CalcioMercato.it SPORT

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop Le notizie che sono arrivate in serata dall’America non sono per nulla positive per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Tajon Buchanan. Il calciatore è stato costretto ad interrompere anzitempo l’ultimo allenamento del suo Canada, in vista dei Quarti di finale di Copa America, per un grave problema. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

Brutta tegola per Tejon Buchanan. L’esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada, ha infatti riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. (Sky Sport)

Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Inter, Buchanan fuori 4-6 mesi. Juventus, è fatta per Thuram Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. (Fcinternews.it)