Buchanan, brutto infortunio: che tegola per l'Inter, tempi di recupero molto lunghi

Buchanan, brutto infortunio: che tegola per l'Inter, tempi di recupero molto lunghi
AreaNapoli.it SPORT

Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese, resterà fuori per diversi mesi: brutta notizia per i nerazzurri. Sono pessimi gli aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America. Nel corso dell'allenamento di oggi il giocatore ha rimediato un brutto infortunio alla gamba che lo ha costretto al trasporto presso un ospedale di Dallas in ambulanza (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’incidente è avvenuto durante un esercizio in cui Buchanan ha subito un forte impatto alla tibia, causando immediatamente preoccupazione tra lo staff medico e i compagni di squadra. Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, ha riportato la frattura della tibia durante una sessione di allenamento con la nazionale canadese, impegnata nella preparazione per il prossimo torneo di Copa America (Pazzi di fanta)

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano ulteriori novità sull'infortunio subito da Buchanan durante l'allenamento di oggi con il Canada durante il ritiro per la Copa America. Il giocatore è impegnato per la Copa America (Spazio Inter)

Buchanan infortunato, l’Inter non pensa di riprendere Cuadrado

Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. (Fcinternews.it)

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

La notizia è di oggi. Buchanan si è rotto la tibia durante un allenamento con il Canada e l'Inter molto probabilmente lo perderà per 4-5 mesi. Con il calciatore nerazzurro si pensa ad un possibile ritorno sul mercato da parte del club nerazzurro. (fcinter1908)