Johnston: “Buchanan? Giornata difficile. Giocheremo per lui, spero guarisca presto”

Johnston: “Buchanan? Giornata difficile. Giocheremo per lui, spero guarisca presto”
fcinter1908 SPORT

«Come ci concentreremo ora sul Venezuela? Buchanan sarebbe il primo a dire: "Ragazzi, fatelo per me, concentratevi sul gioco, siamo arrivati a questo punto e vogliamo continuare ad andare avanti". Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sono pessimi gli aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America. Nel corso dell'allenamento di oggi il giocatore ha rimediato un brutto infortunio alla gamba che lo ha costretto al trasporto presso un ospedale di Dallas in ambulanza. (AreaNapoli.it)

Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie: perdita importante" (TUTTO mercato WEB)

Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. Tegola per i nerazzurri, che ora potrebbero cambiare le strategie in chiave mercato dato anche l'addio a parametro zero di Cuadrado. (GianlucaDiMarzio.com)

Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)