Buchanan infortunato, l’Inter non pensa di riprendere Cuadrado

Buchanan infortunato, l’Inter non pensa di riprendere Cuadrado
fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro ha chiuso il suo rapporto con l'ex bianconero a fine contratto e non sta pensando di richiamarlo dopo l'infortunio dell'esterno canadese in Nazionale La notizia è di oggi. Buchanan si è rotto la tibia durante un allenamento con il Canada e l'Inter molto probabilmente lo perderà per 4-5 mesi. Con il calciatore nerazzurro si pensa ad un possibile ritorno sul mercato da parte del club nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per l'Inter dato che arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato un infortunio alla tibia che lo ha costretto a lasciare il campo per essere condotto in ospedale per accertamenti. (SOS Fanta)

Il Canada si stringe intorno a Buchanan: "Siamo tutti con te, Tajon" Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. (L'Interista)

«Come ci concentreremo ora sul Venezuela? Buchanan sarebbe il primo a dire: "Ragazzi, fatelo per me, concentratevi sul gioco, siamo arrivati a questo punto e vogliamo continuare ad andare avanti". (fcinter1908)

Johnston: "Buchanan? Giornata difficile. Giocheremo per lui, spero..."

We’re all with you Tajon ❤️ // La frattura alla tibia rimediata oggi in allenamento può aver abbassato il sipario sul 2024 di Tajon Buchanan. In attesa di capire i dettagli dei tempi di recupero dopo il probabile intervento chirurgico, il Canada dimostra la sua vicinanza all'interista dopo il grave infortunio: "Siamo tutti con te Tajon", il messaggio postato sui social dalla Federcalcio canadese. (Fcinternews.it)

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop (CalcioMercato.it)

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)