Corsera - Buchanan ko, l'Inter corre ai ripari: Marcos Alonso e Kurzawa nel mirino

Corsera - Buchanan ko, l'Inter corre ai ripari: Marcos Alonso e Kurzawa nel mirino
Fcinternews.it SPORT

Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. Nel mirino ci sono lo spagnolo Marcos Alonso, svincolato, e Layvin Kurzawa, 31enne in forza al Paris Saint-Germain (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal ritiro del Canada sono arrivate pessime notizie, Tajon Buchanan si è procurato una frattura della tibia in allenamento e per lui si parla di almeno 5 mesi di stop. Una rutta notizia per il ragazzo e una tegola per l'Inter, che adesso nel gioco delle coppie si trova con un uomo in meno su cui contare. (Calciomercato.com)

L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia è di oggi. Buchanan si è rotto la tibia durante un allenamento con il Canada e l'Inter molto probabilmente lo perderà per 4-5 mesi. Con il calciatore nerazzurro si pensa ad un possibile ritorno sul mercato da parte del club nerazzurro. (fcinter1908)

Buchanan (Inter) infortunio con il Canada: portato via in ambulanza

Brutte notizie per l'Inter dato che arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato un infortunio alla tibia che lo ha costretto a lasciare il campo per essere condotto in ospedale per accertamenti. (SOS Fanta)

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il giocatore in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale, il Canada, in Copa America e durante l’allenamento si sarebbe fatto male alla tibia e sarebbe stato portato via in ambulanza, verso l’ospedale di Dallas. (Corriere della Sera)