Buchanan ko: si rischia un lungo stop. L'Inter torna sul mercato?

Buchanan ko: si rischia un lungo stop. L'Inter torna sul mercato?
fcinter1908 SPORT

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Su altre fonti

Sono pessimi gli aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese impegnata in Copa America. Nel corso dell'allenamento di oggi il giocatore ha rimediato un brutto infortunio alla gamba che lo ha costretto al trasporto presso un ospedale di Dallas in ambulanza (AreaNapoli.it)

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop (CalcioMercato.it)

L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon"

Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. (Fcinternews.it)

Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, ha riportato la frattura della tibia durante una sessione di allenamento con la nazionale canadese, impegnata nella preparazione per il prossimo torneo di Copa America. (Pazzi di fanta)

Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)