Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

Canada, Johnston: Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan
Fcinternews.it SPORT

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha concluso ufficialmente la Copa America. Non solo, il giocatore salterà anche i primi mesi di campionato in Italia, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. L’infortunio rimediato in allenamento con il Canada è il peggiore possibile tra quelli che erano probabili. (Inter-News)

Il giocatore canadese dell'Inter ha lasciato il campo di allenamento del Canada dopo un brutto infortunio. A quanto si apprende, il giocatore dell'Inter ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento del martedì: non è ancora chiara l'entità del problema, ma considerando il trasporto in ospedale immediato c'è grande apprensione per le sue condizioni. (Goal Italia)

Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Lungo stop e blitz di Marotta: l’Inter soffia il giocatore a Conte

, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie: perdita importante" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. (Inter-News)

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop (CalcioMercato.it)