BREAKING – L’esito degli esami per Buchanan: frattura alla tibia, quanto starà fuori

BREAKING – L’esito degli esami per Buchanan: frattura alla tibia, quanto starà fuori
SOS Fanta SPORT

Brutte notizie per l'Inter dato che arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato un infortunio alla tibia che lo ha costretto a lasciare il campo per essere condotto in ospedale per accertamenti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli esami hanno evidenziato una frattura alla tibia: un brutto infortunio che costringerà Buchanan ad un lungo stop. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (L'Interista)

Per Tajon Buchanan peggio di così non poteva andare. Il giocatore dell’Inter infortunatosi con il Canada ha ricevuto la notizia dopo gli esami iniziali. Matteo Barzaghi su X definisce il caso. (Inter-News)

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

Buchanan (Inter) infortunio con il Canada: portato via in ambulanza

Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. (Fcinternews.it)

Il giocatore in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale, il Canada, in Copa America e durante l’allenamento si sarebbe fatto male alla tibia e sarebbe stato portato via in ambulanza, verso l’ospedale di Dallas. (Corriere della Sera)