Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon"

Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: Siamo tutti con te Tajon
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon" Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. Lo staff medico nerazzurro è in contatto con quello della sua Nazionale per valutare costantemente lo stato del calciatore e valutare il da farsi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. (Inter-News)

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

Le notizie che sono arrivate in serata dall’America non sono per nulla positive per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Tajon Buchanan. Il calciatore è stato costretto ad interrompere anzitempo l’ultimo allenamento del suo Canada, in vista dei Quarti di finale di Copa America, per un grave problema. (CalcioMercato.it)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..."

Guai per l'Inter: Tajon Buchanan ha subito un grave infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha concluso ufficialmente la Copa America. Non solo, il giocatore salterà anche i primi mesi di campionato in Italia, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. L’infortunio rimediato in allenamento con il Canada è il peggiore possibile tra quelli che erano probabili. (Inter-News)

Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (L'Interista)