Osimhen, l'affare non si sblocca: la reazione di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha messo le cose in chiaro per quanto riguarda Victor Osimhen. Il Corriere dello Sport racconta come il patron sta vivendo la situazione del nigeriano. Aurelio De Laurentiis vuole incassare oltre 100 milioni dalla cessione di Victor Osimhen, ma al momento la situazione non si è sbloccata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la reazione del patron del Napoli. "La priorità del club di De Laurentiis è incassare oltre 100 milioni dalla cessione di Osimhen, se cessione deve essere, mentre quella del Chelsea finora è stata l'acquisto di Omorodion. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero (Minuti Di Recupero)

Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 Il Napoli deve ancora riuscire a risolvere il rebus riguardante la cessione di Victor Osimhen. La trattativa più concreta sembrava essere quella con il Psg. Tuttavia, il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. (Goal Italia)

Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”

Perché alla finestra c'è sempre Romelu Lukaku che non vede l'ora di riabbracciare il suo mentore, Conte. Non è l'itinerario delle possibili vacanze d'agosto, ma l'intrigo del calciomercato estivo che riguarda Victor Osimhen (ilmattino.it)

Emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen! Contatti avviati con l'agente: i dettagli Emissari dell'Arsenal in Italia per sondare con il Napoli l'acquisto di Victor Osimhen. Ad annunciarlo è Sebastien Vidal, giornalista di Weekend Sports. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport rivela il comandamento fondamentale di Conte per il Napoli e le innovazioni tattiche introdotte. L’obiettivo: rendere orgogliosi i tifosi. Il comandamento di Conte: orgoglio e determinazione (Napolipiu.com)