Portomaggiore, esplosione al poligono di via Cattaneo 3 morti e 5 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Un altro episodio simile si è avuto, sempre nel 2008, il 24 luglio, in un poligono di Pistoia. Altre persone sono state ... (Stadio24.com)

Su altri media

Dopo l'esplosione non si hanno più loro notizie. (La Repubblica)

Erano stati condannati a morte dal Tribunale Speciale della Repubblica Sociale Italiana con l’accusa di tradimento, per aver votato, nel Gran Consiglio del 25 luglio... Vengono fucilati: Galeazzo Ciano, Emilio De Bono, Luciano Gottardi, Giovanni Marinelli e Carlo Pareschi. (altroquotidiano.it)

S.MARINELLA / MANZIANA / TREVIGNANO - Dopo l’approvazione della convenzione dei tre consigli comunali e la successiva sottoscrizione da parte dei sindaci, è stata istituita la nuova Centra Unica di Committenza (C. (La Voce del Popolo )

I vigili del fuoco: "Forte pericolo di cedimenti". Contenuti correlati. (Il Resto del Carlino)

immagine Una violenta esplosione si è verificata domenica mattina in un poligono di tiro privato a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. L'esplosione ... (Vivere Ancona)

Una vera tragedia quella accaduta a Ferrara nella giornata di ieri, che ha davvero lanciato il panico in città. (News Italiane)