Una perla di Shaqiri risponde ad un autogol di Schar: 1-1 fra Scozia e Svizzera al 45'

Una perla di Shaqiri risponde ad un autogol di Schar: 1-1 fra Scozia e Svizzera al 45' Si è chiusa la prima frazione di gara a Colonia. Scozia e Svizzera vanno all'interno degli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Botta e risposta nei primi 25 minuti con la Scozia che prima passa in vantaggio con un contropiede concluso da McTominay con deviazione di Schar nella propria porta. Gli elvetici rispondono con Shaqiri, abile ad approfittare di un retropassaggio di Ralston e a calciare di prima intenzione con il mancino mettendo alle spalle di Gunn. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..." (L'Interista)

L’1-1 di Colonia, maturato nel primo tempo con i gol di McTominay e Shakiri, dà agli elvetici la possibilità di giocarsi addirittura il primo posto nel gruppo A, se domenica dovesse riuscire a battere la Germania, che nel pomeriggio ha inflitto un secco 2-0 all’Ungheria, guadagnandosi la promozione con un turno di anticipo. (Gazzetta di Parma)

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela"

In panchina: Kelly, Clark, Taylor, McCroire, Jack, Armstrong, Conway, Cooper, Morgan, Forrest. SCOZIA (3-4-3): Gunn 7; Hanley 6.5, Hendry 5.5, Tierney 5.5 (16' st McKenna 5.5); Ralston 5, Gilmour 6 (34'st Mclean sv), McGregor 6.5, Robertson 6.5; McTominay 7.5, Adams 6 (45'st Shankland sv), McGinn 6.5 (45'st Christie sv). (Gazzetta del Sud)

Dopo il netto 2-0 della Germania ai danni dell'Ungheria, la Svizzera era chiamata a rispondere contro la Scozia nel gruppo A di Euro 2024. La partita si è rivelata però più complicata del previsto per la squadra di Yakin, colpita dopo tredici minuti da McTominay. (fiorentinanews.com)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)