Il primo gol di Kalinic e un'altra magia di Dimarco: primo tempo da applausi dell'Hellas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena SPORT

Una partita che per Juric «diventa la partita più importante della stagione».​. Parziale ( 48° minuto ): Verona-Crotone 2-0 (16' Kalinic, 25' Dimarco). LA CRONACA DEL SECONDO TEMPO. 46' Dentro Dawidowicz per l'ammonito Ceccherini.

Alle 15, al Bentegodi, il Verona affronta il Crotone nella 17esima giornata di Serie A.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Molina (46' Simy) , Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco l'elenco completo: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Ilic, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Amione, Bessa, Tameze, Danzi, Colley. (Calciomercato.com)

In panchina Simy nel Crotone, giocano Messias e Riviere. Verona-Crotone è una delle partite in programma alle ore 15. (SOS Fanta)

Il Crotone, fanalino di coda della Serie A, ha necessariamente bisogno di punti per uscire da una situazione spigolosa che col passare dei giorni diventa sempre più pericolosa. Serieanews.com vi offre la cronaca in diretta del match, con tutte le azioni salienti, visibile in basso. (SerieANews)

Gli scaligeri vogliono continuare a far bene dopo una prima parte di stagione esaltante. Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15. (Sportface.it)

I veneti sfiorano il terzo gol prima dell’intervallo, mentre i calabresi reagiscono con il gol di Messias ma escono sconfitti e sono sempre più in crisi. Highlights e gol Verona-Crotone 2-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

A disposizione: Berardi, Pandur, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Çetin, Rüegg, Günter, Dawidowicz, Bessa, Danzi, Colley. : Giovanni Stroppa. (Calcio Hellas)