Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. Alessandro Nesta ripropone Caprari dall'inizio con Maldini a supporto di Djuric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare Per la partita in casa contro l’Inter ma buona notizia per il Monza è il rientro di Dany Mota Carvalho. Il fantasista ha buone possibilità di iniziare la gara sulla trequarti accanto a Daniel Maldini per sostenere Djuric, unica punta. (TUTTO mercato WEB)

Monza Inter – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà chiusa a partire dalle 20:45: all’U-Power Stadium si affronteranno Monza ed Inter. I nerazzurri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva e staccare in classifica la Juventus, pertanto mister Inzaghi sta valutando le migliori scelte sulla formazione da schierare. (FantaMaster)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. (SOS Fanta)

Inzaghi dall'amico Nesta, ma con il pensiero al City

I nerazzurri, vincendo, possono staccare la Juventus che è stata fermata sul pareggio dall'Empoli. L'Inter chiude la domenica di Serie A nel posticipo della quarta giornata sul campo del Monza. (Goal Italia)

I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo (Spazio Inter)

Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)