Napoli, Ngonge: "Grande notte, abbiamo dimostrato di avere un'anima. La via è giusta"

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ho visto questo: NapoliPalermo 5 – 0 (Terzo Tempo Napoli)

Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo 5-0 in cinque meme: la partita-baby shower, Ngonge-Neres da pallone d’oro

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. (Terzo Tempo Napoli)

E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)