Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio"

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" Salutati Milenkovic e Bonaventura, la Fiorentina si appresta a dire addio anche all'ultimo leader tecnico del triennio di Italiano, ossia Nico Gonzalez. L'argentino ieri è tornato al Viola Park dove ha svolto le visite mediche ed ha avuto un colloquio con il ds Pradè e Palladino, ribadendo la propria volontà di cambiare aria perché sente il proprio ciclo a Firenze giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dal caso Gonzalez a Gudmundsson-De Gea, i due nomi caldi del mercato in entrata. Questa, in sentesi, l'ultima giornata del mercato viola. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Nazione: “Fiorentina-Gudmundsson, ci siamo. Attesa risposta del Genoa”

Anche se ormai sembra questione di ore. Tanto per cominciare è attesa la definizione dell’affare Albert Gudmundsson: il giocatore aspetta il via libera del Genoa per potersi trasferire a Firenze. (Firenze Viola)

Come scrive La Nazione, per il trequartista islandese del Genoa, il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. I fronti caldi del mercato in entrata della Fiorentina sono due: Albert Gudmundsson e David De Gea. (Viola News)

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)