A Caivano festa nazionale della Polizia di Stato: la Lamborghini della Stradale al centro Pino Daniele

A Caivano festa nazionale della Polizia di Stato: la Lamborghini della Stradale al centro Pino Daniele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

La Polizia di Stato ha celebrato la festa nazionale del Santo Patrono San Michele a Caivano. Iniziative con il ministro Piantedosi e il Capo della Polizia Pisani. Attività dei ragazzi con le Fiamme Oro (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un evento che ha visto come protagonisti i giovani e i bambini, nella speranza che maturino una forte idea di appartenenza alla comunità e di rispetto delle istituzioni. (RaiNews)

Un momento di forte spiritualità e raccoglimento, che ci permette di rinnovare il nostro legame con le radici religiose e culturali del nostro territorio. «Anche quest’anno la nostra comunità si è riunita per celebrare San Michele Arcangelo , il nostro Santo Patrono. (Riviera24)

E a questo appuntamento non è voluto mancare il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che insieme con il Capo della Polizia Vittorio Pisani ha voluto presenziare al concerto della banda del Corpo, che ha concluso un’altra giornata in nome della legalità nel Comune sciolto due volte per infiltrazioni mafiose. (ilmattino.it)

Catanzaro, celebrazione di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato

Con la convinzione che la legalità si possa trasmettere anche attraverso iniziative di prossimità il Questore Marco Dalpiaz ha deciso di celebrare il patrono dei poliziotti con una messa solenne, alla presenza del Prefetto Licia Donatella Messina, delle massime autorità civili e militari e con la partecipazione della cittadinanza, questa mattina alle 11 nella chiesa di Chiazzano dal cappellano della Polizia di Stato don Cristoforo Mielnik per poi procedere alla consegna di alcuni riconoscimenti attribuiti dal Capo della Polizia al personale in servizio e in pensione che si sia evidenziato per particolari operazioni di Polizia o per anzianità di servizio. (Report Pistoia)

Per la prima volta la polizia di stato di Genova celebra la ricorrenza del 29 settembre dedicata al santo patrono del corpo San Michele Arcangelo nel cuore di Sestri Ponente, una decisione del questore Silvia Burdese che, arrivata nel palazzo di via Diaz nel marzo di quest'anno, ha subito dato una sua impronta precisa e dettato una linea tesa ad avvicinare i poliziotti ai cittadini, organizzando le ricorrenze anche nei quartieri lontani dal centro, come era accaduto per la festa del corpo di aprile allestita dentro e sul piazzale antistante al teatro Modena di Sampierdarena (nella foto il questore Burdese al Modena). (Primocanale)

, come ogni anno la Polizia di Stato ha celebrato, in Roma e in tutte le province d’Italia, il suo patrono, San Michele Arcangelo. (Corriere di Lamezia)