A Caivano festa nazionale della Polizia di Stato: la Lamborghini della Stradale al centro Pino Daniele

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

La Polizia di Stato ha celebrato la festa nazionale del Santo Patrono San Michele a Caivano. Iniziative con il ministro Piantedosi e il Capo della Polizia Pisani. Attività dei ragazzi con le Fiamme Oro (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla funzione religiosa, officiata da Monsignor Pasqualino Catanese, Vicario Generale, e dal Cappellano della Polizia di Stato don Gianni Giordano, hanno partecipato il Prefetto della Provincia di Reggio Calabria Dott. (StrettoWeb)

La Polizia di Stato oggi festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo. Ad Agrigento il Santo è stato onorato durante la celebrazione presso la Chiesa di San Michele – Badiola in Via San Girolamo in pieno centro storico. (AgrigentoOggi.it)

A due passi dal famigerato Parco Verde, ormai bonificato dal batti e ribatti di operazioni di polizia e carabinieri e liberato dalle piazze di spaccio, si celebra simbolicamente la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. (ilmattino.it)

I migliori agenti premiati per San Michele

, come ogni anno la Polizia di Stato ha celebrato, in Roma e in tutte le province d’Italia, il suo patrono, San Michele Arcangelo. (Corriere di Lamezia)

Per la prima volta la polizia di stato di Genova celebra la ricorrenza del 29 settembre dedicata al santo patrono del corpo San Michele Arcangelo nel cuore di Sestri Ponente, una decisione del questore Silvia Burdese che, arrivata nel palazzo di via Diaz nel marzo di quest'anno, ha subito dato una sua impronta precisa e dettato una linea tesa ad avvicinare i poliziotti ai cittadini, organizzando le ricorrenze anche nei quartieri lontani dal centro, come era accaduto per la festa del corpo di aprile allestita dentro e sul piazzale antistante al teatro Modena di Sampierdarena (nella foto il questore Burdese al Modena). (Primocanale)

La Polizia di Stato ha festeggiato il suo patrono. Domenica 29 settembre mattina, alla Rotonda, il vescovo Pierantonio Pavanello ha celebrato la messa per San Michele arcangelo, davanti a prefetto, questore e autorità civili e militari, nonché i rappresentanti della Associazione nazionale della polizia di Stato. (La Voce di Rovigo)