Caressa elogia Yildiz: ‘Mi piace, ha capito dove si trova’

Caressa elogia Yildiz: ‘Mi piace, ha capito dove si trova’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Il giornalista Caressa dopo la partita tra Juve e Torino elogia Yildiz. Di seguito sono riportate le sue parole La Serie A si è fermata per dare spazio alla pausa nazionale. L’ultima partita della Juventus è stata contro il Torino e ha vinto per due a zero grazie al gol di Timothy Weah e Kenan Yildiz. Per quest’ultimo, forse, un segno del destino: segnare con il numero dieci, nel Derby della Mole, il giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRANDI DIFENSORI – A Cronache di Spogliatoio, Federico Balzaretti ha esaltato Francesco Acerbi e Alessandro Buongiorno: «Acerbi mi piace tantissimo, ha questa concentrazione altissima sempre, questa leadership, l’Inter con lui e senza lui cambia moltissimo. (Inter-News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Acerbi è stato grande protagonista nella sfida tra Inter e Napoli grazie a un’ottima prestazione difensiva: due giorni dopo la gara di San Siro arrivano gli elogi da parte di Fabio Caressa. Le sue parole. (Inter-News)

Atp Finals, le nonne di Ruud a Torino: "Orgogliose dell'atteggiamento di Casper"

Oggi non mi sentivo bene. Ma non voglio trovare scuse. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il problema oggi sono stato io, avrei dovuto giocare meglio di così, so di poter giocare meglio di così". Carlos Alcaraz ha parlato dopo la sconfitta a sorpresa contro Casper Ruud . (Eurosport IT)

RUUD-ALCARAZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)