Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter. (Inter-News)
Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r (ilBianconero)
"Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (CalcioNapoli24)
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. (Tutto Napoli)
"Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". Teun Koopmeiners, ripercorrendo la sua estate, parla anche di club inglesi. (TUTTO mercato WEB)