Pagina 7 | Koopmeiners: “Faticavo a respirare. De Ligt? Tutto vero. La Juve ha due limiti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. Teun Koopmeiners si intrattiene per trenta minuti esatti in una sala della Continassa per questa intervista esclusiva senza alcun segnale di insofferenza, anzi. È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. Leggere per credere. Del resto da bimbo, nel Paese dei tulipani, si immaginava già vestito di bianconero. (Tuttosport)
Su altre fonti
Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (Fcinternews.it)
Il merito è stato di Cristiano Giuntoli, il quale non Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. (SpazioJ)
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. (Tutto Napoli)
Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)