Koopmeiners ignora il Napoli: "Scudetto? Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. Chi vede favorita per lo scudetto? "Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. (Tutto Atalanta)
Su altre testate
Chi vede favorita per lo scudetto? (fcinter1908)
Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. Leggere per credere. (Tuttosport)
Koopmeiners, cosa è cambiato alla Juventus: ruolo, richieste, caratteristiche Già dopo l'ultim (ilBianconero)
Il neo bianconero ha toccato temi importanti legati alla squadra e non solo. La storia d'amore tra Teun Koopmeiners e la Juventus è iniziata anni fa, ma si è concretizzata solo quest'estate. Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. (SpazioJ)
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. (Tutto Napoli)
Un passaggio complicato, un trasferimento che si è tirato avanti per tutta estate come una telenovela. Fino a quando, a fine agosto, si è concretizzato: “Un’estate pesante” è il riassunto di Teun Koopmeiners parlando in un’intervista a Tuttosport di quanto successo in estate con l’Atalanta, il braccio di ferro dei certificati medici, l’attesa e poi la firma quasi sul gong del mercato. (BergamoNews.it)