Juventus, Motta: “Voglio restare qui a lungo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino. Queste le sue parole: Lei in passato ha giocato in Brasile in una squadra chiamata Juventus con le maglie granata… “Non potevo immaginare sarebbe stato il mio derby, ma sono felice di viverlo, sono soddisfatto del mio momento personale. Ho giocato in una squadra che si chiamava Juventus con la maglia granata e sono stati bei momenti, bei tempi, ero ancora giovane e con grande voglia di giocare e voglia di diventare un professionista di calcio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
Un passaggio complicato, un trasferimento che si è tirato avanti per tutta estate come una telenovela. Fino a quando, a fine agosto, si è concretizzato: “Un’estate pesante” è il riassunto di Teun Koopmeiners parlando in un’intervista a Tuttosport di quanto successo in estate con l’Atalanta, il braccio di ferro dei certificati medici, l’attesa e poi la firma quasi sul gong del mercato. (BergamoNews.it)
Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. Il merito è stato di Cristiano Giuntoli, il quale non (SpazioJ)
Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. Leggere per credere. (Tuttosport)
Koopmeiners, cosa è cambiato alla Juventus: ruolo, richieste, caratteristiche Già dopo l'ultim (ilBianconero)
L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (Fcinternews.it)