PlayStation celebra 30 anni con un video che vi farà sentire vecchi

PlayStation celebra 30 anni con un video che vi farà sentire vecchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation, un nome che ha segnato la storia del gaming, festeggia un traguardo straordinario: 30 anni di innovazione, storie epiche e connessioni che hanno superato i confini del semplice intrattenimento. Dal lancio della prima PlayStation nel 1994 fino alla più recente PS5 (che trovate su Amazon), l'azienda ha trasformato il modo in cui viviamo il videogioco, regalando ai fan avventure indimenticabili e momenti di pura magia (Spaziogames.it)

Su altri media

Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato un video di ringraziamento ai giocatori per i 30 anni di PlayStation. Nel filmato è possibile vedere molti franchise moderni della console giapponese come Horizon, The Last of Us, Ghost of Tsushima più tanti altri brand storici nati su PS come Crash Bandicoot, Kingdom Hearts o Final Fantasy. (Tom's Hardware Italia)

30 anni dal lancio della prima PlayStation? Ma che state dicendo! Ricordo come fosse ieri quando me l’hanno regalata, dopo anni di preghiere e rifiuti. Dai, passarono anche diversi anni dall’uscita, tant’è che mi venne regalata con Tekken 3 e ISS Pro 98… ehi, ho detto proprio 98? Allora è vero, è davvero passato tanto tempo da quell’ormai lontano 3 dicembre 1994! Sembra ieri, ma le candeline sono tantissime! (GameSoul)

Non mancano ovviamente alcune delle esclusive più apprezzate dai giocatori, come ad esempio Gran Turismo 7, The Last of Us Parte 1 Remake e Ghost of Tsushima: Director's Cut, al momento proposti a 39,99 euro cadauno, con uno sconto del 50% rispetto ai 79,99 euro canonici. (Multiplayer.it)

PS5 celebra il 30esimo anniversario con nuovi aggiornamenti nostalgici

Lo ha fatto in occasione del 30° anniversario della nascita di PlayStation e lo ha fatto nel modo più furbo per colpire al cuore i veri fan del marchio. Qualche settimana fa Sony ha lanciato sul mercato un'edizione limitata della sua PS5, PS5 Pro e di alcuni accessori (DualSense, DualSense Edge e Portal). (SmartWorld)

PlayStation compie 30 anni e sta celebrando in vari modi. Uno di questi è un nuovo video nel quale la compagnia ringrazia i giocatori, pubblicato anche in versione italiana tramite YouTube. Lo potete vedere poco sotto. (Multiplayer.it)

Un traguardo estremamente importante che Sony sta festeggiando in svariati modi: non sono stati proposti soltanto nuovi sconti sul PlayStation Store, ma è stato rilasciato un aggiornamento per le console PS5 (le trovate in offerta su Amazon) che farà le gioie di tutti i fan più nostalgici. (Spaziogames.it)